Tommaso CrocoliUTENTETOMMASO CROCOLI
Nato a Viterbo ed emigrato poi a Roma, sono cresciuto letteralmente a pane (o meglio, pizzette rosse) e videogame. La Sony mi ha svezzato, Nintendo resta il primo amore mai tradito. Appassionato di film horror dalla tenera età, adoro trascorrere serate ammirando mostri sanguinari allestiti da sconosciuti registi di altri continenti. Giornalista professionista da un paio d’anni, sono fermamente convinto che nessuno possa battere Sub-Zero. Pad alla mano, vi sfido a farmi ricredere.

Aldo RoselliFOTOALDO ROSELLI
Inizia le sue avventure solcando il Mar dei Caraibi in compagnia di Guybrush e al suo fidato Compaq ProLinea 486, e da allora non si è più fermato. Nonostante la carriera universitaria intervallata da fumetti e film, e i numerosi studi musicali alle spalle tra un’idralisca e un dungeon, nulla può distorglielo dagli impegni videoludici, da Alex Kidd e Super Mario ai giorni nostri.

Albert FishutenteALBERT FISH
Rockstar da divano.Tecnico informatico sistemista e di rete. Appassionato ed assiduo giocatore di mmorpg e della serie Elder Scrolls, cantante e produttore musicale.

Luca il DocUTENTELUCA “IL DOC”
Grande appassionato di fumetti e letteratura fantascientifica. Videogiocatore incallito: salva principesse da circa vent’anni.

Drugo JonesUTENTEDRUGO JONES
Giuro è il mio vero nome! Andate a controllare all’anagrafe di Gotham City! Chi sono? Un Ted Mosby italiano, con indole Zerocalcaresca, un pizzico di Saul Goodman, Chandler Bing, Dr.House e giusto una spolveratina del mitico René Ferretti, ma solo se m’incazzo.

Simone SassaraUTENTESIMONE SASSARA
La mia storia di videogiocatore inizia con il Commodore 64. Adoro i GdR, per lo più fantasy (ma anche anche fantascientifici vanno bene), i giochi di calcio (si, parlo di FIFA e che altro sennò?!) e il wrestling (“This is awesome!!”). La Sony è la mia seconda madre, ma anche la grande Nintendo ha avuto il suo ruolo importante nella mia crescita videoludica e non solo!

Giacomo CascianelliUTENTEGIACOMO CASCIANELLI
Sono un bravo lavora uomo.

mattielli FOTOutenteSIMONE MATTIELLI

Giocatore e videogiocatore di GDR non disdegno qualche buon simulatore di guida e non mi tiro mai indietro quando si tratta di annientare la squadra nemica in un qualsiasi FPS. Giocatore a tutto tondo! Twitter @Mnesoi